LIKE LOVE LIKE

LIKE LOVE LIKE nasce dalla passione. 
A chi non piace circondarsi di oggetti meravigliosi?
La passione per le cose belle non ha età, non ha confini e non ha prezzo. Il bello lo trovi dappertutto, basta saperlo vedere. La passione per gli accessori ha fatto nascere questo sito che ha l’ambizione di essere una guida nel vastissimo mondo della moda. Qui troverete solo ed esclusivamente belle scarpe, belle borse, bei gioielli, belle notizie per tutta la durata della stagione. Diventerà la vostra guida nella ricerca di accessori e gioielli e potrete continuare a sfogliarla ancora e ancora.
BUON DIVERTIMENTO

CONTRIBUTORS di LIKE LOVE LIKE

Gaia Giovetti
Gaia GiovettiAccessories & Jewellery Editor
Da Novara a Milano la via è breve!
Da quasi due decenni gli accessori e i gioielli sono la mia vita, la mia passione e il mio lavoro. Su Grazia ho pubblicato rubriche su rubriche guidata sempre dalla passione per il bello.
Nike Antignani
Nike AntignaniFashion Stylist & Accessories Editor
La passione per le cose belle e di qualità mi è stata trasmessa dalle mie radici.
Amo la moda, i gioielli e gli oggetti che raccontano una storia.
Nata a Napoli e laureata in Disegno Industriale per la Moda,
per la redazione di Grazia mi occupo, da 7 anni, di rubriche di moda e accessori.
Barbara Sallustio
Barbara SallustioFashion & Lifestyle Journalist
News, storie e interviste sono la mia passione da sempre. Ho iniziato nel 2002 a Roma, tra la redazione di Oggi e la Rai, e poi mi sono trasferita a Milano. Qui la mia prima casa è stata “Grazia”, dove per diversi anni ho curato le pagine di news e moda. Ora lavoro da freelance (e continuo a divertirmi un sacco).
Alessandra Rodinò di Milione
Alessandra Rodinò di MilioneFashion Stylist & Accessories Editor
Napoletana di nascita, milanese di adozione, da settembre vivo a Parigi. Laureata in international business, ho seguito la mia passione per la moda e da ormai più di 10 anni collaboro da Grazia come stylist, con una particolare predilezione per gli accessori
Emanuela Cipriani
Emanuela CiprianiFashion Stylist & Accessories Editor
Un grande amore per la moda, l’eleganza, le persone che con poco costruiscono su di sé uno stile.
Fortunata ad entrare in una redazione come Grazia dove tutto questo é stato possibile e dove ho imparato il lavoro più bello che potessi fare. Ho iniziato un un percorso che ancora dopo tanto tempo mi appassiona come il primo giorno.